SOLUZIONI PER IL SITI WEB CINESI

Una necessità per fare marketing in Cina

PERCHE?

E' molto semplice: Qualsiasi azienda che desidera fare marketing o vendere ai clienti cinesi e partner deve avere un sito web cinese. 

Questo è vero a prescindere dal settore, sia che le sue organizzazioni siano B2C, B2B, di governo, o la promozione delle destinazioni turistiche.

[See the fact section for more on the new Chinese tourists]

SFONDO

La necessità di una forte presenza in Cina è illustrata da alcuni fatti fondamentali:

  • La Cina oggi ha più di 750 milioni di utenti onlin

  • Oltre l'88% di tutti i cinesi della classe media sono online. A Pechino e Shanghai la percentuale è oltre il 94%

  • Le informazioni online sono considerate più affidabili degli altri tipi di informazioni (56%)

  • Oltre l'89% dei cinesi che sono online affermano che quando si considera l'acquisto di un prodotto di un marchio non sanno se controllare prima il sito web o i social media correlati

  • Più della metà di tutte le spese di marketing e pubblicità in Cina sono spesi per i social media e la ricerca ecc

SOLUZIONI INTELLIGENTI

A Shanghai Jungle siamo orgogliosi di presentare soluzioni a 360 gradi. Noi crediamo che fornire siti web cinesi di qualità coinvolge quattro componenti principali:

  • Definire il contenuto che corrisponde alle esigenze del vostro target cinese.

  • Fornire traduzioni dei testi dall'inglese al cinese di qualità. Può sembrare noioso e banale – ma compaiono molto, troppo spesso traduzioni povere che portano all'effetto contrario

  • Manipolazione di tutta la programmazione necessaria per il sito web cinese

  • Trattare con l'approvazione del governo per ottenere il sito web ospitato in Cina, ecc

In short: A quality one-stop solution, ensuring a great website with no hassle for you.

TROVA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TE

Un sito web cinese non deve essere enorme o complicato. Al contrario, eliminare i contenuti irrilevanti renderà solo il sito migliore e focalizzato sul target cinese. Bisogna evitare le soluzioni timide. 

Il primo degli errori commessi dalle aziende e organizzazioni occidentali è quello di creare un sito web cinese ma non ospitarlo in Cina. 

Il risultato è un sito internet lento e molto spesso non visibile nei server cinesi. Se vuoi comunicare con i clienti cinesi bisogna farlo nel modo giusto.

SOLUZIONE A 4 PASSI

Una volta che il progetto è stato accettato la linea temporale è quella illustrata qui sotto: Tutto incluso, il termine totale per la maggior parte dei progetti avviene in circa 5 – 6 settimane, a seconda della complessità e dalla quantità del testo, dalla complessità della programmazione e dalla velocità decisionale del cliente.

RESTRIZIONI DEL GOVERNO

Internet in Cina è separato dal resto del mondo da ciò che nel linguaggio popolare è chiamato il 'Great Firewall of China'. Il firewall non blocca solo gli utenti cinesi ad accedere a molti siti web ospitati fuori della Cina, ma ha anche l'effetto collaterale di rendere i tempi di caricamento estremamente lenti per la maggior parte dei siti web. 

La soluzione è semplice in principio: avere il vostro sito web cinese ospitato su un server in Cina. Per fare ciò è necessario innanzitutto avere una cosiddetta approvazione ICP (Internet Content Protocol). Ottenere un' approvazione ICP richiede presentare una domanda da una persona giuridica cinese e soprattutto da un cittadino cinese che risiede in Cina. Shanghai Jungle assiste i nostri clienti non cinesi su tutte le questioni relative al processo di ottenimento di un'approvazione ICP, ospitando in Cina etc.

VISITA & CONDIVISIONE

Once your Chinese tourists have arrived it is important that they have a great experience - and that they share their story on Chinese travel websites. 

At Shanghai Jungle we support cities, attractions and museums, hotels, shops and restaurants in their work to give Chinese visitors great on-site experiences. 

Social

I NOSTRI SERVIZI

Per maggiori informazioni, contattaci

The new Chinese tourist is no different from the rest of us:
They crave authenticity and a great travel experience - and they are willing to pay for it, but not too much.
Our mission is to help them travel beyond expectations.