SOLUZIONI CAMPIONE

Un’anteprima di quello che abbiamo fatto

I NOSTRI CLIENTI

Nel corso degli ultimi anni abbiamo costruito un portafoglio di oltre 10 clienti regolari dell'Europa orientale e del Medio Oriente nel settore del turismo, comprese le organizzazioni di promozione del turismo nazionale, le città, le regioni, le attrazioni, musei, hotel, negozi, ristoranti e aeroporti. Abbiamo delineato alcuni esempi del nostro lavoro e clienti al di sotto.

Discover Denmark magazine

DISCOVER DENMARK 悠游丹麦

Nella primavera del 2014 Shanghai Jungle ha lanciato una rivista di alta qualità per i turisti cinesi verso la Danimarca: 'Discover Danimarca 悠游 丹麦'. 

La rivista è pubblicata 3 volte all'anno ed è completamente gratuita per i visitatori cinesi verso la Danimarca e disponibili presso i centri di visto danesi (e molti altri punti strategici). Dall'inizio del 2015 è stato pubblicato in collaborazione ufficiale con Visit Denmark - l'organizzazione ufficiale di promozione turistica per la Danimarca. 

La rivista danese è attualmente in servizio come modello per una serie di simili pubblicazioni di alta qualità in fase di lancio per tutti i nostri mercati prioritari.

Leggila

PETRA

Come una delle 7 meraviglie del mondo siamo onorati di essere il partner di marketing Cina per Petra in Giordania. 

I nostri servizi comprendono un sito web cinese e una costante presenza sui social media.

Petra
Jerusalem Brochure

ITRAVEL JERUSALEM

Siamo orgogliosi di contribuire alla città di Gerusalemme con la loro commercializzazione in Cina, che comprende la presenza sui social media, una soluzione completa, individuale e ufficiale wechat e il design, stampa e distribuzione di materiale di marketing per entrambe le agenzie di viaggio e turisti individuali.

Leggila

PALAZZO REALE DI DANIMARCA

Quando il Palazzo Reale di Danimarca ha deciso di aumentare la loro commercializzazione verso la Cina nel 2015 Shanghai Jungle è stato selezionata come media partner. 

Da allora abbiamo aiutato ad implementare una soluzione per il sito web cinese, una soluzione individuale con un account wechat e di marketing globale dei principali castelli - Kronborg e Christiansborg - sui social media cinesi.

ROYAL PALACES OF DENMARK
THE ROYAL FAMILY OF DENMARK

EILAT MARATHON

Negli ultimi anni Eilat Marathon - una delle maratone più importanti in Israele - ha visto crescere la partecipazione di corridori cinesi. 

Per promuovere la maratona di sensibilizzazione 2016 a nuovi partecipanti cinesi è stato potenziato il marketing, lavorando con i più diffusi KOLs cinesi nel settore del turismo e maratona per promuovere la gara. 

Shanghai Jungle ha gestito tutti gli aspetti della commercializzazione in Cina.

CITTA’ DI PRAGA

Nel corso degli ultimi anni Praga ha vissuto una drammatica crescita del numero di visitatori cinesi - e la città sta rapidamente diventando una delle mete preferite per i viaggiatori FIT cinesi. 

A Shanghai Jungle siamo orgogliosi di gestire tutti i social media e wechat di marketing per Praga.

Prague’s WeChat account

STUPINIGI

L'incredibile palazzina di caccia di Stupinigi è un buon esempio delle nostre soluzioni a musei e attrazioni: presenza social media su siti web e blog per i turisti cinesi in Italia contribuiscono a creare la consapevolezza iniziale, che viene poi supportata da un sito cinese su misura e un completo, individuale e ufficiale account WeChat con newsletter settimanali. 

A proposito: Il palazzo è un vero e proprio tesoro e una tappa obbligata per chi visita Torino.

NYBORG

La città danese di Nyborg è un esempio quasi perfetto di come una piccola città si sta facendo conoscere nel mondo cinese. Uno sforzo persistente per diversi anni ha visto la città attrarre sia investimenti che turisti cinesi. 

Siamo orgogliosi di contribuire nelle loro attività, che includono l'implementazione e il mantenimento del sito cinese e la versione ufficiale wechat e di marketing della città in 悠游 丹麦 rivista Discover Danimarca.

Nyborg Chinese Website
THE ROYAL FAMILY OF DENMARK

LA FAMIGLIA REALE DI DANIMARCA

Grande o piccolo che sia, siamo orgogliosi di tutti i nostri clienti. Ma il nostro cliente VIP è La famiglia reale di Danimarca. Nostra cliente dal 2012, abbiamo implementato e gestito l'intero sito web.

The new Chinese tourist is no different from the rest of us:
They crave authenticity and a great travel experience - and they are willing to pay for it, but not too much.
Our mission is to help them travel beyond expectations.