SOLUZIONI PER GLI ALBERGHI

Siti di prenotazioni cinesi

I DUE GRANDI TREND CHE GUIDANO IL MERCATO CINESE

I due grandi trand che guidano il turismo cinese riguardano: L’incredibile crescita del numero di turisti, da 107 milioni nel 2014 a 128 milioni nel 2015, per un totale previsto di 234 milioni di turisti cinesi in uscita nel 2020.

Il rapido cambiamento nel modo di viaggiare: passando dal turismo di gruppo “vecchio stile” al turismo indipendente (FIT). Questo rispecchia lo sviluppo visto in qualsiasi paese del mondo, ma il cambiamento è in atto in modo estremamente veloce.

[See the fact section for more on the new Chinese tourists]
Traveling

COME POSSIAMO AIUTARTI

Il passaggio dal turismo di gruppo a FIT (turismo indipendente) crea nuove opportunità per alberghi in tutto il mondo. 

La sfida è semplice: Dove e come attirare I turisti. 

A Shanghai Jungle siamo specializzati in soluzioni FIT in Cina - e abbiamo sviluppato un insieme di servizi specifici collaudati per alberghi occidentali.

APPARIRE SU SITI DI PRENOTAZIONI CINESI

Gli occidentali usano booking.com, hotels.com e siti simili per identificare e prenotare l'hotel che hanno scelto. 

I cinesi moderni non sono diversi - con l'importante differenza che utilizzano principalmente i propri siti web: qiongyou.com, qunar.com, ctrip.com - per citarne solo alcuni. 

Aiutiamo i nostri clienti ad apparire sui siti di viaggi cinesi con testi tradotti e immagini di qualità.

Chinese language

NON USATE “GOOGLE TRANSLATE”

Un certo numero di siti web di prenotazione cinesi coopera con booking.com e presenta un link al sito cinese di booking.com: 缤 客. 

Purtroppo il risultato è raramente buono come la stragrande maggioranza delle descrizioni cinesi 缤 客 sono realizzati utilizzando l'equivalente di Google translate. 

E' davvero l'ABC del marketing: una traduzione imprecisa invia tutti i segnali sbagliati al viaggiatore. 

Per fortuna la soluzione è semplice: sostituire il testo di bassa qualità con una traduzione adeguata sottolineando l'impegno del vostro hotel per i vostri ospiti cinesi.

Chinese in a hotel

SOLUZIONI PER GLI OSPITI

Una cosa è attirare gli ospiti cinesi – l'altra è assicurarsi che essi abbiano un ottimo soggiorno. Molti consulenti complicano questa parte , per farsi riuscire a pagare di più. 

Ma si può fare molto di più con un budget più limitato. Il primo consiglio è una versione in lingua cinese del "Manuale dell'ospite" nel vostro albergo - combinata a una carta di benvenuto in cinese. 

Per quanto riguarda la ristorazione, per le strutture più ambiziose suggeriamo piatti semplici cinesi - alcuni dei quali sono molto, molto facile da preparare - soprattutto per la colazione, e una selezione di tè cinesi e spuntini dovrebbero anche essere presi in considerazione.

OTTENERE IL LAVORO FATTO

A Shanghai Jungle abbiamo sviluppato un approccio strutturato per attrarre turisti cinesi nelle città, musei, attrazioni, hotel e ristoranti di tutta Europa; 

noi lo chiamiamo l’imbuto di Jungle

Non c’è magia nel nostro metodo: la sua forza consiste in un target preciso di desideri e bisogni dei turisti, in ciascuna delle 4 fasi – così come il continuo rafforzamento del nostro lavoro, promuovendo la condivisione tra i followers e i turisti stessi.

I NOSTRI SERVIZI

City solutions_package

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci

The new Chinese tourist is no different from the rest of us:
They crave authenticity and a great travel experience - and they are willing to pay for it, but not too much.
Our mission is to help them travel beyond expectations.